Un Natale… fuori dal Comune

Domenica 1° dicembre, a partire dalle 14 e fino alle 18, nello spazio antistante il Municipio la prima festa di Natale organizzata dalla Pro loco

Generico 2018

A Bisuschio una domenica pomeriggio per immergersi nell’atmosfera delle feste con “Natale fuori dal comune“, il primo evento a tema organizzato dalla Pro loco, con la collaborazione di associazioni e commercianti del paese.

Domenica 1° dicembre, a partire dalle 14 e fino alle 18, nello spazio antistante il Municipio ci saranno Babbo Natale con la sua casetta, uno spettacolo di giocoleria e magia, laboratori creativi natalizi e il truccabimbi, mentre in biblioteca si potranno trovare libri e letture ad alta voce.

Alle 17,30 l’inaugurazione del proiettore natalizio che illuminerà la facciata del Comune nel periodo delle feste.

Punti ristoro e la consegna delle letterine di Babbo Natale completano il programma della festa.

di
Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.