La biblioteca deve buttare libri e giornali: “Ne volete qualcuno?”

Nell'ambito della periodica revisione del patrimonio librario la biblioteca di Busto smaltirà un centinaio di volumi. Si possono richiedere fino al 6 dicembre

Sala Zappellini, la nuova biblioteca di Busto (inserita in galleria)

Un centinaio di libri e alcune annate de Il Sole 24 ore e de Il Corriere della Sera. È questo ciò che la Biblioteca di Busto Arsizio sta per eliminare dai propri archivi, secondo i criteri stabiliti dalla Regione Lombardia nell’ambito della periodica revisione del patrimonio librario.

Ma anziché buttare tutto in un cassonetto la biblioteca è pronta a regalare uno o più volumi a chiunque li volesse. Sul sito del comune è stato così diffuso l’elenco dei libri -tra i quali anche alcuni per bambini e qualche dvd- tra i quali poter scegliere. Potete scaricare il file  cliccando qui.

I libri potranno essere consegnati sia ad associazioni che a privati, basta contattare il personale della biblioteca al numero 0331390381). Il ritiro dovrà comunque avvenire entro il 6 dicembre negli orari di apertura della biblioteca.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore