Mercatino di Natale a Santa Caterina del Sasso
L'appuntamento è per domenica 8 dicembre dalle 10 con mercatino e stand gastronomico
Domenica 8 novembre appuntamento a Santa Caterina del Sasso dove la Pro Loco di Leggiuno organizza i tradizionali mercatini di Natale.
Il programma andrà avanti per tutta la giornata e prevede esposizioni dalle 10 con prodotti artigianali e locali, Babbo Natale con la cassetta delle letterine, castagnata e vin brulè, oltre allo stand gastronomico attivo. Alle 14 e 30 si terrà anche lo spettacolo magia e illusionismo per bambini e adulti, a cura dell’artista Alex Bellotto. Info espositori: prolocoleggiuno@gmail.com.
Con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Leggiuno e il patrocinio della provincia di Varese .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.