Vittoria Fontana entra nei Carabinieri
La velocista gallaratese, promessa dell'atletica leggera italiana, è entrata nel Centro Sportivo rossoblu
Vittoria Fontana entra nel Centro Sportivo dei Carabinieri. La velocista gallaratese, fresca di un 2019 positivo nei risultati – oro agli Europei Juniores e record italiano – ma negativo per un infortunio fastidioso al piede che non le ha permesso di finire la stagione, è diventata un carabiniere.
L’atleta classe 2000, 18 anni lo scorso luglio, ha vestito per la prima volta l’uniforme rossoblu e d’ora in poi gareggerà sotto il vessillo del Gruppo Carabinieri dopo essere cresciuta nella Fanfulla Lodigiana.
Leggi i commentiTAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.