Vittoria Fontana entra nei Carabinieri
La velocista gallaratese, promessa dell'atletica leggera italiana, è entrata nel Centro Sportivo rossoblu
Vittoria Fontana entra nel Centro Sportivo dei Carabinieri. La velocista gallaratese, fresca di un 2019 positivo nei risultati – oro agli Europei Juniores e record italiano – ma negativo per un infortunio fastidioso al piede che non le ha permesso di finire la stagione, è diventata un carabiniere.
L’atleta classe 2000, 18 anni lo scorso luglio, ha vestito per la prima volta l’uniforme rossoblu e d’ora in poi gareggerà sotto il vessillo del Gruppo Carabinieri dopo essere cresciuta nella Fanfulla Lodigiana.
Leggi i commenti
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
A Lisanza i record di Malpensa si sentono tutti, soprattutto di notte
Lettere al direttore
Foto dei lettori
Matrimoni
In Viaggio
Auguri
Nascite
Animali










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.