Vittoria Fontana entra nei Carabinieri

La velocista gallaratese, promessa dell'atletica leggera italiana, è entrata nel Centro Sportivo rossoblu

vittoria fontana carabinieri atletica leggera

Vittoria Fontana entra nel Centro Sportivo dei Carabinieri. La velocista gallaratese, fresca di un 2019 positivo nei risultati – oro agli Europei Juniores e record italiano – ma negativo per un infortunio fastidioso al piede che non le ha permesso di finire la stagione, è diventata un carabiniere.

L’atleta classe 2000, 18 anni lo scorso luglio, ha vestito per la prima volta l’uniforme rossoblu e d’ora in poi gareggerà sotto il vessillo del Gruppo Carabinieri dopo essere cresciuta nella Fanfulla Lodigiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei settimane… Di fatica,ansia e stanchezza perenne ma credo che sia stato fin ora il percorso più emozionante e istruttivo della mia vita,non ho nemmeno le parole per descrivere le mille cose che mi passano per la testa,ho incontrato persone fantastiche con le quali ho condiviso momenti duri ma bellissimi e le terrò per sempre nel cuore. Ringrazio @cscarabinieri per averci accolto nell’arma e aver trasformato una passione nel mio lavoro. Adesso si pensa alla preparazione in vista del 2020 che sarà un anno pieno di impegni. NEI SECOLI FEDELE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.