Addio a Renzo “Cico” Carraro, il mago dei Maggioloni

Renzo Carraro fino a pochi anni fa gestiva una carrozzeria e si era specializzato nei Maggioloni Volkswagen. Il funerale martedì 7 gennaio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Cazzago Brabbia

Generico 2018

Cazzago Brabbia piange Renzo Carraro, per tutti Cico, scomparso oggi, venerdì 3 gennaio, all’età di 69 anni compiuti da pochi giorni.

Renzo Carraro aveva avuto un malore pochi giorni dopo Natale e non si è più ripreso.

Appassionato di pesca, era conosciutissimo tra la gente di lago. Amava cercare funghi ed era un grande lavoratore: fino a pochi anni fa gestiva una carrozzeria a Cazzago Brabbia, dove era nato e cresciuto, e si era specializzato nei Maggioloni Volkswagen.

Padre di tre figli e nonno di sei nipoti che lo adoravano, sarà salutato per l’ultima volta martedì 7 gennaio alle 10.30 nella chiesa di Cazzago Brabbia.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore