Corno segna, la Caronnese espugna Sanremo
I rossoblu vincono 1-0 nel big match iniziando con una vittoria il nuovo anno

Parte nel migliore dei modi il 2020 della Caronnese. I rossoblu vincono 1-0 in casa della Sanremese in uno scontro di alta classifica e si regalano il primo successo del nuovo anno.
Gara combattuta su un campo difficile, a decidere la gara è una zampata di capitan Federico Corno al 13’ del primo tempo, un sinistro all’angolino che il portiere dei liguri non può prendere.
Nella ripresa la Sanremese spinge forte in cerca del pari ma le maglie della difesa rossoblu si chiudono sempre molto bene e consentono alla squadra di portarsi a casa tre punti pesanti.
Una vittoria importante anche per gli scontri diretti di alta classifica: all’andata a Caronno Pertusella finì infatti 3-3, il successo permette alla Caronnese di avere il vantaggio in caso di arrivo a pari punti.
La sola nota stonata è stato l’infortunio occorso a Vernocchi. Il centrocampista, entrato nel corso della ripresa, ha subito un colpo alla gola ed è stato portato al pronto soccorso per accertamenti.
CARONNESE-CARONNESE 0-1 (0-1)
Marcatori: 13′ pt Corno (C)
SANREMESE: Caruso, Maggi (17′ st Ponzio), Bregliano, Demontis (1′ st Gagliardi), Spinosa, Tacdei, Gagliardini, Colombi (1′ st De Iulis), Scalzi, Likaxhiu (41′ st Calderone), Gerace. A disposizione: Signorini, Manes, Maroni, Pellicanò, Fenati, Ascoli. Allenatore: Fanani.
CARONNESE: Circio, Silvestre, Curci, Tanasa, Tarantino, Cosentino, Putzolu, Di Prisco (21′ st Vernocchi, 40′ st Galletti), Scaringella, Corno (15′ st Rocco), Sorrentino (35′ st Battistello). A disposizione: Porro, Crispo, Taccogna. Allenatore: Gatti
Arbitro: Sig. Vergaro di Bari assistito da Sig. De Nardi e Sig. Mirarco di Treviso
Ammoniti: Colombi (S), Spinosa (S), Bregliano (S)
RISULTATI: Borgosesia – Bra 1-1; Chieri – Lucchese 0-1; Casale – Fezzanese 4-2; Ghiviborgo – Lavagnese 1-3; Ligorna – Verbania 2-3; Prato – Fossano 3-2; Real Forte – Vado 1-1; Savona – Seravezza 1-5; Sanremese – Caronnese 0-1.
CLASSIFICA: Prato 35; Lucchese 34; Caronnese, Casale, Sanremese 31; Real Forte 28; Fossano 26 Chieri, Seravezza 24; Savona, Fezzanese 22; Borgosesia 21; Verbania 19; Bra 18; Ghiviborgo, Lavagnese 17; Ligorna 16; Vado 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.