Incidente sulla provinciale, grave un automobilista
Un incidente in via Manara ha causato due feriti. Sul posto anche l'elisoccorso

È di due feriti di cui uno grave il bilancio dell’incidente che poco prima delle 20 si è verificato a Castano Primo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti due auto sono entrate in collisione in via Manara, nel centro della città.
Sul posto sono stati inviati cosi i soccorritori di ambulanze e automatiche mentre da Como iniziava ad alzarsi l’elicottero. Coinvolti complessivamente due uomini, uno di 24 e l’altro di 44 anni.
Il ferito in condizioni più critiche è stato caricato sull’elicottero e trasferito in ospedale in codice rosso. L’altro è stato stabilizzato sul posto e portato in ospedale in ambulanza ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco dei distaccamenti di Busto/Gallarate e Inveruno. I pompieri sono intervenuti con due autopompe hanno messo in sicurezza gli automezzi, liberato uno dei conducenti mediante l’uso di cesoie/divaricatore e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.