L’avventura di Snowman, dolce pupazzo di neve

Domenica 5 gennaio, alle 16.30 all'Auditorium un bello spettacolo per bambini e famiglie con la voce narrante di Carlo Mega e il pianoforte di Carmelo Massimo Torre

Generico 2018

Uno spettacolo divertente e sorprendente domenica 5 gennaio accoglierà i bambini e famiglie all’Auditorium di Cairate (in piazza Libertà), dove alle 16.30 si potrà assistere alla proiezione di “The Snowman”, l’avventura di un pupazzo di neve raccontata da un attore e da un musicista.

Lo spettacolo, scritto da Raymond Briggs con la musica di Howard Blake, vedrà in scena l’attore e regista Carlo Mega e il pianista Carmelo Massimo Torre.

Organizzato dalla Proloco di Cairate con il patrocinio della Provincia di Varese e la collaborazione del Comune lo spettacolo  ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore