Malnate, eletti i referenti dei comitati di quartiere

Le elezioni si sono svolte domenica 12 gennaio per scegliere i referenti delle quattro zone

ponte ferroviario di malnate

Si sono svolte domenica 12 gennaio le elezioni dei referenti dei comitati di quartiere di Malnate.

Per la Zona A (Centro, Folla e Baraggia) sono stati eletti Loredana Ghirardini, Sabrina Pizzuri, Daniela Bossi, Lina Balzan e Achraf Ben Belgacem. La portavoce, che ha ricevuto 20 voti, sarà Loredana Ghirardini.

Per la Zona B (Rogoredo e Rovera) è stato eletto portavoce Giovanni Longo (24 voti), mentre sono stati eletti Marino Mazzola, Valentina Della Moretta, Maurizio Della Moretta e Gianni Roberto Ferrari.

I 66 voti ricevuti hanno permesso a Carla Munari di diventare portavoce per la Zona C (Gurone) mentre gli eletti sono Ambrogio Colombo, Giuseppe Cardaci, Pietro Villa e Ambrogio Strambini.

In ultimo, Alessandro Soncin sarà il portavoce della Zona D (San Salvatore) mentre sono stati eletti Ivan Porcino, Daniel Genualdi e Raffaele Mancuso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore