Nasce Malnate Ideale. Sabato la presentazione

Il 25 gennaio la presentazione del nuovo movimento politico malnatese che segue la traccia di Lombardia Ideale

malnate ideale

Si presenterà sabato 25 gennaio (ore 10.45) Malnate Ideale, il nuovo movimento politico del panorama malnatese.

A neanche un anno dalle elezioni che hanno visto vincere Irene Bellifemine con la coalizione di centrosinistra, terza vittoria di fila alle urne dopo il doppio mandato monco di Samuele Astuti, vuole muoversi con maggiore anticipo l’opposizione provando a creare una base solida in vista della prossima chiamata alle urne, che dovrebbe essere nel 2024.

L’appuntamento per la presentazione con Malnate Ideale, che si rifà al partito Lombardia Ideale, sarà sabato 25 gennaio nella sala consigliare di via De Mohr.

Saranno presenti il coordinatore regionale di Lombardia Ideale Giacomo Cosentino, il referente provinciale Maurizio Montalbetti e Franca Zanon, responsabile di Malnate Ideale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore