Una passeggiata con i Re Magi, aspettando la Befana

L'appuntamento è per lunedì 6 gennaio alle 14 alla chiesa parrocchiale di Germignaga, da dove  partirà la camminata dei Magi fino alla canonica i Brezzo di Bedero

Generico 2018

A Germignaga e Brezzo di Bedero, Befana e Re Magi alleati per un bel pomeriggio all’aria aperta e ricco di emozioni.

L’appuntamento è per lunedì 6 gennaio alle 14 alla chiesa parrocchiale di Germignaga, da dove  partirà la camminata dei Magi (si passerà per il bosco delle Fate, si raccomandano scarpe comode!) che scorterà i tre Re Magi fino al Presepe vivente che, dalle 15, si animerà alla Canonica di Brezzo di Bedero.

Al termine arriverà, con scarpe tutte rotte e cappello alla romana, la Befana che distribuirà la tradizionale calza a tutti i bambini.

La locandina dell’iniziativa

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore