Torna il grande falò di Sant’Antonio al Borgo di Mustonate

L'edizione 2020 sarà domenica 19 gennaio e avrà inizio alle 11 con la messa presso la Parrocchia di Lissago e alla fine un aperitivo sul sagrato. Il grande Falò sarà alle 17.30 dopo la fiaccolata

Il falò di Mustonate 2019

Torna il falò di Sant’Antonio al Borgo di Mustonate, giornata di preghiera e divertimento per grandi e bambini.

L’edizione 2020 sarà domenica 19 gennaio e avrà inizio alle 11 con la messa presso la Parrocchia di Lissago e alla fine un aperitivo sul sagrato. Il grande Falò sarà alle 17.30 dopo la fiaccolata.

Dalle 15:30 alle 16:30 Canti del Coro Bosino e di Lissago Coro, con la Banda “Edelweiss” di Velate. Alle 16.30 Benedizione degli animali e distribuzione del Pane Benedetto. Alle 17.00 veglia di Preghiera e alle  17.30 arriva il clou con la Fiaccolata e il falò. A seguire risottata e sottoscrizione a premi.

Il ricavato della festa sarà devoluto alla parrocchia san carlo Borromeo di Lissago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.