Annullati gli incontri con Paola Bassani

Viste le misure a tutela della salute pubblica, saltano gli incontri del 5 e 6 marzo con la scrittrice figlia del poeta Giorgio Bassani, ebreo e attivista politico clandestino

Generico 2018

Viste le ultime misure a tutela della salute pubblica, sono annullati gli incontri con la scrittrice Paola Bassani, figlia di Giorgio Bassani, artista conosciuto soprattutto come autore del romanzo “Il giardino dei Finzi-Contini”, ebreo, ricercato e attivista politico clandestino.

Due eventi erano in programma per giovedì 5 marzo alle ore 21 nel salone dell’oratorio aperto al pubblico e poi nella mattinata di venerdì 6 marzo, alle ore 10 con i piccoli studenti delle elementari alla scuola Pascoli.

Entrambe le iniziative erano promosse dalla scuola primaria Pascoli di Cazzago Brabbia in collaborazione con la Fondazione Giorgio Bassani con il patrocinio dei comuni di Cazzago Brabbia e di Inarzo.
L’auspicio è quello di poter riproporre più avanti i due incontri.

 

di
Pubblicato il 25 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.