Dopo l’arresto resta lo “sgomento e l’incredulità” del Comune di Mornago

Con una nota ufficiale diffusa dal sindaco Davide Tamborini l'amministrazione comunale reagisce alle notizie sull'arresto del tecnico comunale Michele Romeo

comune mornago

“Le notizie di cronaca di questi giorni e le indagine degli inquirenti mettono in luce eventi e fatti che coinvolgono un dipendente comunale a titolo personale. I reati contestati, come si evince dalle testate giornalistiche, riguardano accadimenti che nulla hanno a che fare con l’attività ed il ruolo assunto nell’ente dal medesimo impiegato”.

Con una nota ufficiale diffusa dal sindaco di Mornago Davide Tamborini l’amministrazione comunale reagisce alle notizie sull’arresto del tecnico comunale Michele Romeo.

“I reati contestati al dipendente sono reati gravissimi e hanno lasciato esterrefatti e sbigottiti sia gli amministratori che i dipendenti del Comune di Mornago – spiega la nota comunale -. È necessario far lavorare la Magistratura ed è necessario che la stessa faccia chiarezza sulla vicenda il prima possibile. Nel frattempo di concerto con il Segretario Comunale, sono già stati adottati tutti i più opportuni provvedimenti per garantire l’integrità e la trasparenza dell’operato dell’amministrazione e degli altri dipendenti, il tutto a tutela degli interessi dei cittadini di Mornago. L’amministrazione, estranea ai fatti contestati, continuerà l’attività amministrativa del nostro paese, tenendo lo sguardo sempre rivolto al bene della nostra comunità”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.