Treni, ritardi sulla Varese-Treviglio

Problemi su di un convoglio a causa di un guasto. La circolazione in tempo reale

Generico 2018

Partenza in salita per i pendolari varesini che nella giornata di lunedì 3 febbraio hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi legati al traffico ferroviario riportati nella pagina “circolazione in tempo reale“ di Trenord.

TREVIGLIO-MILANO-VARESE
Il treno 23004 (TREVIGLIO 05:40 – VARESE 07:47) viaggia con 13 minuti di ritardo in seguito ad un guasto, rilevato dalle apparecchiature di sicurezza del treno, che ha richiesto un intervento tecnico di ripristino.
AGGIORNAMENTO: Il treno 23006 (TREVIGLIO 06:10 – VARESE 08:17) è rimasto fermo nella stazione di TREVIGLIO e viaggia con 11 minuti di ritardo per un guasto momentaneo al sistema di chiusura delle porte di alcune vetture.

SARONNO-MILANO-LODI
AGGIORNAMENTO: Il treno 23216 (LODI 07:23 – SARONNO 08:52) è partito dalla stazione di LODI e viaggia con 14 minuti di ritardo per permettere al personale di bordo di effettuare tutti i controlli tecnici che precedono la partenza del treno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.