Alla Forcora il risveglio è sotto un velo di neve primaverile

Sono cinque i centimetri che si sono posati al suolo a partire dal pomeriggio di mercoledì, quando hanno cominciato a scendere i primi fiocchi. Lo testimoniano questa mattina le foto del Ristorante Sciovia Forcora

neve forcora

Il risveglio al passo della Forcora, tra le cime più alte della provincia e immersi nella val Veddasca, il risveglio di stamattina è stato sotto una timida coltre di neve.

Sono cinque i centimetri che si sono posati al suolo a partire dal pomeriggio di mercoledì, quando hanno cominciato a scendere i primi fiocchi. Lo testimoniano questa mattina le foto del Ristorante Sciovia Forcora. Nei prossimi giorni è previsto un progressivo rialzo delle temperature.

neve forcora

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore