Varese News

Altri due casi di Coronavirus a Maccagno

A comunicarlo lo stesso sindaco del paese, Fabio Passera, con una lettera destinata ai cittadini

Territori in tour, terzo giorno: Maccagno e le valli

Due nuovi casi di coronavirus a Maccagno con Pino e Veddasca.

A comunicarlo lo stesso sindaco del paese, Fabio Passera, con una lettera destinata ai cittadini.

«In data odierna ho ricevuto dalle autorità competenti la notizia di altre due persone residenti a Maccagno con Pino e veddasca positive al Covid-19 – spiega il sindaco – Per ovvi motivi di privacy non renderò note le generalità ma garantisco che il centro operativo comunale continua ad essere attivo in ogni momento».

Il sindaco conclude: «Il mio pensiero va alle persone ammalate, ma è però evidente che qualcosa non va nei comportamenti che stiamo seguendo. State a casa: non potranno essere più tollerati comportamenti imprudenti e negligenti»

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore