Su facebook i miei video coi burattini

L'ingegno di una lettrice che si mette a disposizione per i più piccoli

Iniziativa per i bambini

Buonasera gentile redazione,

da quando è iniziata la quarantena ogni giorno pubblico sul mio profilo Facebook un paio di video che realizzo con i miei burattini e pupazzi.

Racconto piccole storie e filastrocche, per i bambini del catechismo e non solo. Sto avendo una ottima riposta, da parte dei piccoli spettatori, dagli adulti e dai nonni che mi mandano le foto dei piccoli lavoretti che suggerisco durante i miei video con i miei personaggi immaginari.

Io sono Educatrice alla Teatralità e uso questo mezzo educativo per cercare di mantenere un contatto, per rompere il silenzio che incombe.
Io abito a Gorla Minore, e sono una collaboratrice del parroco Don Giuseppe Lazzati.

Ah il personaggio principale é Gedeone che ogni giorno ospita a casa sua un amico.
Per il momento vi ringrazio e porgo cordiali saluti.
Patrizia Cromi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore