Lana e il calzino che diventa un amico

La Croce Rossa di Lomazzo che dedica ai piccolini un video tutorial di Lana, clown volontario e alle famiglie un nuovo servizio di consegna oggetti ai cari in ospedale

Generico 2018

Pensa anche ai bambini e ai loro genitori la Croce Rossa di Lomazzo che dedica ai piccolini un video tutorial di Lana, clown volontario che propone di realizzare insieme a lei un nuovo amico con un calzino, da animare. 
Se il laboratorio dovesse sembrare troppo complicato il video propone comunque dei piccoli giochi di osservazione e ascolto alla caccia di unicorni, coniglietti bianchi e paroline strane…

I volontari di Croce Rossa di Lomazzo in questi giorni organizzano anche un servizio gratuito di ritiro/consegna di biancheria o effetti personali, per le persone ricoverate negli ospedali di Cantù, Como S.Anna e Valduce, Saronno e Tradate.
Per maggiori informazioni scrivere a info@crilomazzo.org.

di
Pubblicato il 30 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore