Lunghe code alla Posta di Malnate, ma da settimana prossima dovrebbe andare meglio

Il decreto obbliga gli uffici a lavorare con orari ridotti e con meno sportelli aperti, causando così interminabili attese per strada

poste malnate

Il decreto del Presidente del Consiglio impone, tra le altre cose, anche orari di lavoro ridotti e distanze di sicurezza tra colleghi. In ogni luogo, Posta compresa.

Con la riduzione delle ore, un numero inferiore di sportelli aperti e l’ufficio di Gurone chiuso, davanti alla Posta di Malnate si stanno creando lunghe code, anche perché l’attesa non può essere fatta all’interno ma sulla strada.

«Ho preso contatto con i dirigenti delle poste – ha spiegato il sindaco Irene Bellifemine -, che mi hanno ribadito il concetto che non dipende da loro ma dalle disposizioni da rispettare scritte sul Decreto. Dopo le mie sollecitazioni però ho avuto conferma che da settimana prossima aumenteranno i giorni di apertura. Ho chiesto inoltre che venisse riaperto l’ufficio di Gurone, ma su questo ancora non ho avuto risposta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.