Val Grande, controlli anche durante il weekend di Pasqua

Nel week end di Pasqua i Carabinieri Forestali del Parco nazionale Val grande proseguono con i controlli nel territorio dell’Area protetta

Italia Mondo generiche

Nel week end di Pasqua i Carabinieri Forestali del Parco nazionale Val grande proseguono con i controlli nel territorio dell’Area protetta, con particolare attenzione all’osservanza delle prescrizioni relative alle misure di contenimento del COVID 19. Nell’ambito di tali controlli sono stati effettuati controlli ed elevate sanzioni anche in ambiente montano. Lo stato di grave pericolosità emesso dalla Regione Piemonte, a partire dal giorno 08/04/2020, determina inoltre il divieto di accensione fuochi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore