Aumentano ancora i veicoli in circolazione
Ieri gli accessi registrati dalla Polizia locale sono stati 41.895, contro i 39.644 e i 41.127 rispettivamente di lunedì e di martedì. Prima dell'emergenza entravano circa 80mila auto al giorno
Crescono, per il terzo giorno consecutivo, i veicoli entrati all’interno della città di Varese.
Ieri gli accessi registrati dalla Polizia locale sono stati 41.895, contro i 39.644 e i 41.127 rispettivamente di lunedì e di martedì.
Cifre in crescita, ma ancora lontane dalla media dei veicoli in circolazione prima della pandemia, quando il numero delle auto in circolazione ogni giorno era di circa 80mila, circa il doppio dei giorni nostri.
Intanto, continua l’attività della polizia locale per il rispetto delle norme sull’emergenza sanitaria: complessivamente sono stati effettuati controlli su 65 veicoli, 12 esercizi commerciali, 3 supermercati e 6 tra parchi, giardini e aree pubbliche.
Le sanzioni sono state in totale 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
principe.rosso su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
Felice su Caro carburanti, l’Italia è prima in Europa per le tasse sul gasolio: quasi metà del pieno finisce allo Stato
lenny54 su La Lega sul progetto del Politeama di Varese: "Costi più alti per un progetto peggiorato"
principe.rosso su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"
Felice su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.