Coronavirus, quarto caso a Taino

Il sindaco Ghiringhelli fa il punto della situazione contagi. Da inizio epidemia il paese ha registrato quattro casi di coronavirus: due i decessi

comune di taino

Nuovo tampone positivo al Covid-19 a Taino. A dare la notizia è il sindaco Stefano Ghiringhelli che fa il punto della situazione contagi in una lettera rivolta alla cittadinanza.

Per Taino si tratta del quarto caso da inizio epidemia, due sono i decessi mentre un altro caso è attualmente in via di guarigione:

«Ad oggi martedì 12 maggio purtroppo due concittadini che hanno contratto il virus sono venuti a mancare – scrive il primo cittadino -. A loro va la nostra preghiera, ai familiari le nostre più sentite condoglianze e un grosso abbraccio da parte di tutta Taino».

«Solo l’impegno di tutti potrà proteggerci e portarci verso una ripresa della normalità – conclude il sindaco, lanciando un appello -, non possiamo permetterci di tornare alla fase uno, sarebbe un disastro totale per la nostra economia e non possiamo nemmeno permettere che la negligenza di pochi possa compromettere l’impegno di tutti. Proprio per questo motivo la Polizia Locale continuerà con i controlli sul territorio e la Protezione Civile i suoi servizi di sorveglianza».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.