Tetto in fiamme in un’abitazione di Induno Olona, l’incendio spento a tarda notte

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con due autopompe, un autobotte e due fuoristrada dotati di modulo antincendio. L'incendio è stato spento nella notte

L’incendio è scoppiato intorno alle 22.00 di martedì 5 maggio a Induno Olona in via Monte Rosa. Le fiamme hanno intaccato il tetto di un’abitazione. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con due autopompe, un autobotte e due fuoristrada dotati di modulo antincendio. L’incendio è stato spento nella notte.

La testimonianza dei primi vicini di casa ad aver visto le fiamme: “L’incendio è iniziato con fiamme basse prima delle 22. Pochi minuti dopo per puro caso mio marito usciva per chiudere le ante e se ne è accorto. Abbiamo immediatamente chiamato i vigili del fuoco ma purtroppo in quei 10 minuti prima del loro arrivo le fiamme hanno lambito tutto il balconcino. Nell’immediato ci sono state difficoltà di accesso che è potuto avvenire solo a piedi con scale manuali e pompe dell’acqua, dato che la palazzina si affaccia su un altro condominio e che dei giardini privati le dividono. Bravissimi i vigili che al buio sono saliti al secondo piano per intervenire evitando propagazione sia all’interno dell’appartamento che a quelli a fianco”.

incendio induno olona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.