Per gli operatori dell’ospedale di Gallarate il taglio e la messa in piega sono gratis

È l'iniziativa che coinvolge tanti esercizi della città e dei dintorni. "Voi avete fatto la vostra parte ora noi faremo la nostra"

parrucchiere

«Voi avete fatto la vostra parte ora noi faremo la nostra». I parrucchieri e i saloni di bellezza di Gallarate si attivano, a modo loro, per ringraziare gli operatori sanitari (medici, infermieri, oss) dell’ospedale cittadino.

Una grande mobilitazione, che coinvolgerà tante realtà della zona: sono già una trentina ma si punta ad arrivare ad un centinaio. «Un’iniziativa unica in Italia» (la foto è d’archivio)

«Il progetto prevede di dare servizi per gli operatori degli ospedali fino al 30 novembre» In ogni salone può capitare una volta alla settimana un servizio tra: una piega, un taglio e piega, un taglio e colore, un taglio piega e colore.

Il progetto è collettivo e prevede, ogni persona vedrà assegnato un salone a cui rivolgersi. «Il dipendente dell’ospedale andrà nel salone che gli capita attraverso un meccanismo esterno preciso».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore