Inaugurata una nuova postazione Dae a Castellanza

Il defibrillatore sarà a disposizione di qualsiasi cittadino 24 ore su 24, si trova in via Don Testori

tempo libero generica

Inaugurata una nuova postazione Dae al condominio arcobaleno di via Don Testori di Castellanza. Il defibrillatore sarà a disposizione di qualsiasi cittadino 24 ore su 24.

L’attività di cardioprotezione del territorio è stata promossa dall’associazione “Sessantamilavitedasalvare Altomilanese ODV”, grazie alla donazione della società Castellanzese ITS & MTA International Trading srl, appresentata dall’amministratore Giovanni Rigo.

“Non potendo ancora invitare la cittadinanza a questo momento, sarà previsto un momento formativo pubblico prossimamente. Un grazie di cuore per questo gesto di generosità e attenzione per la Città”, commenta il sindaco Mirella Cerini sulla sua pagina Facebook, dopo aver preso parte alla inaugurazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore