Induno, cadono dalla moto, feriti due giovani
L'incidente poco prima dllla una: sul posto 118 con diversi mezzi
Una brutta caduta dalla moto ha mandato all’ospedale la notte scorsa due giovanissimi a Induno Olona.
Il fatto è avvenuto attorno all’una in via Cappelletta, quartiere San Pietro.
Feriti due giovanissimi, una ragazza di 16 e un ragazzo di 18 anni.
Sul posto i carabinieri di Varese oltre a tre mezzi del 118.
Sulle condizioni dei feriti, il ragazzo ha subito una frattura al femore, mentre meno gravi le condizioni della ragazzina che ha battuto il volto ed è contusa alle gambe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.