La grandine si abbatte sulla Bergamasca

Ad essere colpiti sono stati soprattutto i comuni della Vale Seriana: Nembro, Alzano e Albino. Chicchi di grandine grandi come uva sono caduti coprendo strade e piazze

grandine bergamasca

Nel pomeriggio di martedì 2 giugno il maltempo si è abbattuto sul nord Italia con fenomeni di grandine molto violenti nell’area della Bergamasca. 

Ad essere colpiti sono stati soprattutto i comuni della Vale Seriana: Nembro, Alzano e Albino. Chicchi di grandine grandi come uva sono caduti a partire dalle 17.30 coprendo strade e piazze. A Nembro l’acqua in strada ha bloccato le auto e sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per liberare le strade.

grandine bergamasca
grandine bergamasca
grandine bergamasca

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore