Veicolo ribaltato in Autolaghi tra Gazzada e Buguggiate: sei persone coinvolte
A bordo di uno dei due mezzi cinque cittadini svizzeri diretti a Malpensa. Ferito, ma non in pericolo di vita, il 59enne alla guida dell'auto ribaltatasi
Un veicolo si è ribaltato sull’Autolaghi in direzione Milano. Attorno alle 14.45 il mezzo, per motivi che andranno chiariti, ha sbandato e si è capottato all’ingresso di Buguggiate Azzate.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia stradale e l’ambulanza del 118. Sei le persone soccorse tra cui una bimba di 5 anni e una ragazza di 19 anni. Gli altri coinvolti sono due uomini di 48 e 59 anni e due donne di 42 e 48 anni. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di 5 cittadini svizzeri diretti a Malpensa. Ferito, ma non in pericolo di vita, il 59enne alla guida dell’auto ribaltatasi.
Il traffico è rimasto a lungo rallentato: la circolazione avveniva sulla corsia d’emergenza.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.