Cuori impavidi, all’Idroscalo il concerto Durdust

La rassegna estiva di concerti acquatici alle tribune dell’Idroscalo di Milano presenta l'appuntamento con il cantante e musicista per il 30 luglio

tempo libero generica

Terzo appuntamento targato MI AMI Festival & Circolo Magnolia CUORI IMPAVIDI powered by Flowe, la Rassegna estiva di concerti acquatici alle tribune dell’Idroscalo di Milano che andrà avanti per otto appuntamenti a cadenza settimanale ogni giovedì fino al 10 settembre.

Protagonista assoluto della data di giovedì 30 luglio sarà Dardust, in un incredibile e imperdibile spettacolo piano solo.

Pianista di fama internazionale nonché produttore di hit di successo (Soldi e Barrio di Mahmood, ma anche Nero Bali di Elodie) Dardust proporrà uno show intitolato Lost in space, un vero e proprio concerto-racconto che compie un viaggio musicale nella discografia dell’acclamato pianista. A rendere ancora più suggestiva la musica di Dardust, in un continuo oscillare tra neoclassica ed elettronica, sarà il bellissimo palco sull’acqua dell’Idroscalo.

In apertura di serata Vincenzo Parisi, pianista di formazione accademica non estraneo anche al territorio più leggero, tra cui collaborazioni con Nicolò Carnesi, Gianluca De Rubertis (Il Genio), Lodo Guenzi (Lo Stato Sociale) e Francesco De Leo. Il 22 maggio è uscito il suo disco d’esordio dal titolo Zolfo. A Cuori Impavidi proporrà alcune sue composizioni e farà un omaggio al Maestro Morricone.

Una serata che si preannuncia magica, come saranno altrettanto magiche e speciali le altre date di CUORI IMPAVIDI powered by Flowe.

Biglietti disponibili su: https://dice.fm/bundle/cuori-impavidi

CUORI IMPAVIDI
Programma

30.07.2020 – DARDUST in “Piano solo – Lost in space”
06.08.2020 – POP X in “Solo show”, TROPEA, SEE MAW, NOVE
20.08.2020 – DENTE, TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, TONNO, GIALLORENZO
27.08.2020 – FRANCESCA MICHIELIN in “Spazi Sonori”, EMMA NOLDE, HAN
03.09.2020 – VASCO BRONDI in “Talismani per tempi incerti”
10.09.2020 – TBA

(foto da durdust.com)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.