Francesco Manzoni Quartet al Maga

Il gruppo chiuse gli appuntamenti di luglio della Maga Estate. Ultimo appuntamento a settembre

Generico 2018

L’arena esterna del museo si trasforma in un palcoscenico per accogliere il concerto dell’ensemble guidato dal trombettista lecchese Francesco Manzoni Sabato 25 luglio 2020, alle ore 21.00.

Francesco Manzoni quartet è un ensemble di alto livello artistico guidato dal trombettista lecchese, compositore, direttore e tromba solista di big band, che sarà accompagnato da una ritmica solida e affiatata composta dal contrabbassista toscano Silvio Angiolucci, dal giovane batterista Fabrizio Carriero e dal talentuoso pianista e compositore Antonio Vivenzio, anch’egli lecchese.

Come da tradizione, gli spettacoli di MA*GA Estate saranno a ingresso gratuito. Sono disponibili 180 posti a sedere, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale previste dalla normativa Anticovid. È gradita la prenotazione. È possibile prenotare a partire dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il sabato dalle ore 16 alle 18.00 al numero tel. 0331.706011.

MA*GA Estate, come tutte le attività 2020 del Museo, è resa possibile grazie a Ricola, partner istituzionale del MA*GA dal 2017, che anche in questo momento difficile continua ad affiancare con convinzione l’istituzione gallaratese.

A Ricola si aggiunge come partner, SEA Aeroporti Milano con cui è attiva da anni una proficua collaborazione per le attività espositive e che ha deciso di sostenere anche la rassegna di concerti.

Dopo la pausa di agosto, MA*GA Estate 2020 ospiterà, giovedì 10 settembre 2020 alle ore 21.00, Iguazù Trio con Paola Folli.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.