I proprietari di Trilly non si rassegnano: “Aiutateci a ritrovarlo”

Scomparso il 22 aprile, del gatto di una famiglia di Somma Lombardo non si è più saputo nulla. Il nuovo appello: "Dateci notizie se sapete qualcosa"

Aiutatemi a trovare Trilly

I proprietari di Trilly non si rassegnano e chiedono a chi abbia informazioni, comprese eventuali brutte notizie sulla sua sorte, di farsi vivo anche in forma anonima.

Del gatto, scomparso la mattina del 22 aprile, a Somma Lombardo, ancora nulla si sa. I proprietari non smettono però di cercarlo o almeno di attivarsi per capire che cosa possa essere successo al loro animale.

Accogliamo quindi la loro richiesta rinnovando l’appello a chiunque l’avesse visto a mettersi in contatto con loro al numero 347-3148561 (Anna)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.