“Sul treno come in una scatola di sardine“

La denuncia di una lettrice che documenta il suo viaggi in treno senza mascherine e con viaggiatori addossati l'uno all'altro

Situazione scandalosa ferrovie dello stato

Gentile redazione,

Questa è la situazione che abbiamo incontrato al ritorno dal nostro viaggio dalla Liguria nel treno tra Sestri Levante e Genova delle 19.30 e treno da Genova a Milano centrale delle 21.48 (di lunedì 13 luglio ndr) oltre i disagi per i vari ritardi anche questa situazione di sicurezza pari a zero.

Com’è possibile una situazione del genere?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Foto

“Sul treno come in una scatola di sardine“ 3 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.