Weekend di sole con qualche temporale

Questa sera l’Italia settentrionale sarà attraversata da una veloce perturbazione temporalesca, poi torna il bel tempo estivo

sole

Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino una veloce perturbazione temporalesca attraversa questa sera il campo di alta pressione sull’Italia settentrionale che tuttavia tornerà a rafforzarsi nel fine settimana con ritorno del bel tempo estivo e temperature oltre le medie stagionali.

Venerdì al mattino soleggiato con aumento della nuvolosità lungo i rilievi dove inizieranno temporali nel pomeriggio, in trasferimento poi alla pianura in serata, localmente intensi. Possibili grandinate e rovesci di pioggia. Sabato residua nuvolosità e ultime piogge di primo mattino sulla bassa padana, quindi ovunque ben soleggiato e caldo più asciutto e gradevole. Domenica bel tempo estivo. Caldo con poche nuvole sui monti. Asciutto. Ulteriore lieve aumento delle temperature.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.