Al Laghetto di Montegrino con la Proloco

L'appuntamento è per il fine settimana di venerdì 7 e sabato 8 agosto con stand gastronomico e musica live

Montegrino generiche

Appuntamento a Montegrino Valtravaglia per il fine settimana. La Proloco di Montegrino è tra le prime associazioni a ripartire con una proposta di svago e divertimento in sicurezza e organizza “Montegrino Riparte 2.0 Pulaster” con trattenimenti danzanti e gastronomia.

L’appuntamento è in località Laghetto di Montegrino Valtravaglia. “Con tanto impegno e serietà vogliamo contribuire anche noi alla ripartenza del nostro territorio con cibi tipici e ottima musica tutti in compagnia”, dicono i volontari della Proloco.

Ecco il programma: venerdì 7 agosto, apertura delle cucine alle ore 19,30, alle ore 20,30 Musica con rock con i Parenti Stretti. Sabato 8 agosto apertura cucine ore 19,30, ore 20,30 musica con rock band i Plankton.

Possibilità di prenotazione tavolo al numero 389/695 2823 e possibilità d’asporto. Tutti i giorni caramelle, granite e zucchero filato. Area sanificata e controllata a prova di covid. Per ulteriori info seguiteci sulle pagine Facebook e Instagram.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.