Perini trionfa agli Assoluti, Vittoria Fontana settima
Il saronnese arriva primo nei 110 ostacoli, la gallaratese invece si ferma al settimo posto in finale

Grande successo per Lorenzo Perini (foto fidal.it) ai Campionati Assoluti di atletica leggera che si stanno svolgendo a Padova.
Il saronnese dell’Areonautica Militare ha conquistato il primo posto nella sua specialità, i 110 ostacoli, riuscendo a fermare il cronometro sul 13.53, un ottimo risultato.
110hs: trionfo Perini agli Assoluti di Padova
#atletica il trionfo di Lorenzo Perini nei 110hs degli #Assoluti2020 di Padova! Il #VIDEO del 13.53 (+1.7) davanti ad Hassane Fofana (13.86) e Mattia Montini (13.93)
Le prime parole di Perini sono state raccolte dai microfoni di RaiSport: «Volevo fare bene e correre forte, il tempo è qualcosa in più che mi rende molto contento. Agli assoluti bisogna vincere e ora sono pronto a festeggiare».
Pochi minuti dopo, nella finale femminile dei 100 metri piani la gallaratese Vittoria Fontana (classe 2000) non è riuscita a salire sul podio, chiudendo al settimo posto (tempo 11.69) nella finale vinta da Zaynab Dosso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan su Da lunedì le forze dell'ordine saranno equipaggiate con i taser. Bocciata la dotazione per la polizia locale
Castegnatese ora Insu su Il malessere dei ragazzi e la necessità di ridurre le distanze: "Ti ascolto" nei quartieri
carlo_colombo su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Umberto Tonero su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Giulio Moroni su Il mondo dello sport varesino piange Nicola Broggini
Dario Sioli su Rabbia, aviaria, vaiolo: quando il mondo animale diventa una minaccia per l'uomo

Lettere al direttore

Foto dei lettori

Matrimoni

In Viaggio

Auguri

Nascite

Animali

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.