Il raduno degli irriducibili della Folgore

Ritrovo nel casale di Elio Martinello per festeggiare il neo presidente Giovanni  Melis da poco alla guida del Paracadutisti Alto Milanese Sezione di Busto Arsizio

Ritrovo della Folgore al campo di Castelveccana

Il raduno degli irriducibili.
Ritrovo della Folgore al campo di Castelveccana sopra Arcumeggia, in prossimità del passo del  Cuvignone nel casale di Elio Martinello per festeggiare il neo presidente Giovanni  Melis da poco alla guida del Paracadutisti Alto Milanese Sezione di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Ritrovo della Folgore al campo di Castelveccana 4 di 5

Un’occasione per ricordare anche chi lo ha preceduto: Enrico Marelli, Renzo Meda, Ugo Menorini, Lino Panizzolo. Il gruppo ha ringraziato l’amico pilota Jack per gli omaggi che sono stati consegnati. Al termine della grigliata il paracadutista Pasquale ha ripreso il suo paramotore e dopo il decollato ha salutato tutti dall’alto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ritrovo della Folgore al campo di Castelveccana 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.