Quantcast

Rifiuti a Brunello. Perché nessuno interviene?

Torna lo "spazzino per passione" questa volta è entrato in azione a Brunello: tantissimi i rifiuti raccolti. "Nessuno fa nulla", si lamenta

Degrado ambientale del territorio di Brunello

Buongiorno,

non è la prima volta che effettuo una raccolta di rifiuti sparsi nella zona. Qualche mese fa mi avevate dedicato un articolo, di cui vi ringrazio (spazzino per passione)

Purtroppo oggi sono dovuto ancora intervenire nella zona di Brunello, perché nonostante ripetuti solleciti verbali e scritti all’amministrazione locale, nonostante l’incuria sia sotto gli occhi di tutti i cittadini, nessuno fa nulla. La raccolta, che si vede nelle foto allegate, è il risultato di anni di abbandoni di rifiuti mai rimossi.
Tutto in queste condizioni, oltre a quello che si è aggiunto nel frattempo, con mascherine, guanti, salviettine disinfettanti, gettati dal finestrino delle auto.
Dimenticavo: quelli che passano a tagliare il verde a bordo strada, invece di pulire dai rifiuti prima di procedere, passano e macinano tutto ogni volta.

Cosa bisogna fare per vivere in un ambiente decente?

Marco Saugo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2020
Leggi i commenti

Foto

Rifiuti a Brunello. Perché nessuno interviene? 3 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore