Quantcast

Scontro auto-moto a Cuveglio, ferito il motociclista

L'incidente è avvenuto verso le 17.15 di domenica 23 agosto su via San Martino della Battaglia, la strada principale del paese

incidente cuveglio

Sono ancora da verificare la cause che hanno portato, verso le ore 17.15 di domenica 23 agosto, allo scontro tra un’auto e una moto.

L’incidente è avvenuto a Cuveglio, su via San Martino della Battaglia, la strada statale 394 che attraverso la Valcuvia, all’altezza della piazza del mercato.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto stava uscendo dal parcheggio laterale al semaforo, il motociclista era in fase di sorpasso per prendere il verde al semaforo e non è riuscito a evitare la collisione. Il centauro è stato sbalzato per diversi metri nonostante l’auto procedesse a bassa velocità.

Ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo di 60 anni, che è stato soccorso dal personale sanitario dell’Sos di Cunardo e successivamente trasportato in codice giallo in ospedale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore