Tre milioni di euro per sostenere i produttori di vino

Li ha stanziati Regione Lombardia per il sostegno diretto ai produttori di vini di qualità e per gli operatori della ristorazione a seguito dell'emergenza covid-19

Earth Rebels - il vino ritrovato

Regione Lombardia ha stanziato 3 milioni di euro per il sostegno diretto ai produttori di vini di qualità e per gli operatori della ristorazione a seguito dell’emergenza covid-19. Tutti i dettagli relativi al bando e all’erogazione semplificata dei fondi saranno comunicati durante una conferenza stampa che si svolgerà mercoledì 5 agosto, alle ore 16, nella sede del consorzio Valtenesi (via Roma 4) a Puegnago sul Garda (BS).

Saranno presenti gli assessori regionali lombardi Fabio Rolfi (Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi), Alessandro Mattinzoli (Sviluppo economico), il presidente del consorzio Valtenesi Alessandro Luzzago e i rappresentanti delle associazioni di categoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.