Quantcast

Addio a Cristina, nipote di Franco Ossola

La giovane donna, 41 anni, è figlia di Franchino e nipote del calciatore del Grande Torino. Il cordoglio della società granata

cristina ossola lutti 2020

È mancata a soli 41 anni, Cristina Ossola, figlia di Franchino (o Franco Junior) e nipote di Franco Ossola, il calciatore varesino che divenne una delle colonne del Grande Torino prima di perire nella strage di Superga nel 1949.

Cristina, sposata con una figlia, viveva nel capoluogo piemontese e combatteva da tempo con una grave malattia. Il funerale sarà celebrato domani, martedì 22 settembre. Anche il club granata ha voluto ricordare la giovane donna con un messaggio ufficiale di cordoglio.

«Il Presidente Urbano Cairo – unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, ai tecnici, ai calciatori e a tutto il settore giovanile – profondamente addolorato si stringe intorno alla famiglia Ossola per la scomparsa di Cristina Ossola, figlia di Franco. Tutto il Torino Football Club abbraccia Franco Ossola, figlio del leggendario calciatore del Grande Torino e da sempre, con amore, competenza e passione, Memoria Storica granata».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore