Cade in bicicletta a Vizzola Ticino, interviene l’elisoccorso
L'incidente intorno alle 11 di domenica mattina. Altri due incidenti, meno gravi, a Caronno Pertusella e Lonate Pozzolo
Tre incidenti sono avvenuti oggi, domenica 27 settembre, il più grave a Vizzola Ticino dove un uomo è caduto dalla bicicletta ed ha riportato serie ferite.
Il fatto è avvenuto intorno alle 11 del mattino sulla strada provinciale 52: il ciclista, un uomo di 56 anni, per cause che i carabinieri di Gallarate dovranno accertare è caduto mentre stava pedalando. Secondo una prima ipotesi l’uomo stava pedalando con un amico quando le ruote delle due biciclette si sono toccate e uno dei due ciclisti è caduto pesantemente a terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo è stato portato in codice rosso all’ospedale di Circolo.
E sempre questa mattina a Caronno Pertusella un’auto e una moto si sono scontrate in via Enrico Fermi. Coinvolto un motociclista di 43 anni, soccorso dai sanitari della Croce Rossa e trasportato in ospedale a Saronno in condizioni non gravi. Sul posto anche i carabinieri.
Altro scontro auto-moto a Lonate Pozzolo in viale Ticino, intorno alle 14.30. Ferito un uomo di 40 anni trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.