Quantcast

Inquietante boato a Bizzozero nella notte di domenica

E' avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Carletto Ferrari, nel pieno centro storico del quartiere. Lo scoppio è stato tanto forte da essere stato avvertito anche nella zona della chiesa di S. Carlo. Forse una bomba carta

Bizzozero, bella e (mi)sconosciuta

E’ avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica 13 settembre, in via Carletto Ferrari, nel pieno centro storico del quartiere di Bizzozero a Varese: i residenti hanno sentito un forte boato, tanto forte da essere stato avvertito anche nella zona della chiesa di S. Carlo.

A determinare l’esplosione, come riporta Bizzozero.net,   pare essere stato un grosso petardo, se non addirittura una bomba carta.

Secondo le prime ricostruzioni, l’ordigno potrebbe essere stato lanciato da un’auto che alcuni residenti del posto hanno riferito di aver visto passare a velocità elevata e riornare sul posto dopo pochi minuti, facendo pensare ad un’intenzionalità del gesto.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore