Umberto Argieri confermato presidente de “Il Basket siamo noi”

Dopo le recenti elezioni il trust dei tifosi ha rinnovato le cariche societarie

Basket Siamo Noi

Lunedì sera, 30 settembre, si è insidiato il nuovo consiglio direttivo de Il Basket Siamo Noi, secondo la composizione dettata dalle elezioni che si sono tenute sabato scorso.

I neo eletti hanno provveduto alla nomina delle cariche istituzionali con la conferma del Presidente uscente, Umberto Argieri, e del Segretario Paola Biancheri, e la nomina del Vice Presidente Paola Guarneri e del Tesoriere Renato Vagaggini.

Cariche e consiglieri guideranno il Trust della Pallacanestro Varese fino a settembre 2022. Nel corso della prima riunione, il consiglio ha delineato la linea programmatica del nuovo ciclo, con l’obiettivo di rinforzare i risultati raggiunti dal precedente direttivo e di perseguirne di nuovi, sempre al servizio della società e degli appassionati biancorossi che Il Basket Siamo Noi rappresenta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore