Varese: da lunedì torna l’apertura su sei giorni in tre uffici postali della città

Gli uffici sono quelli di via Dalmazia, via Daverio e Sant'Ambrogio Olona in piazza Milite Ignoto

Generico 2018

Poste Italiane comunica che da lunedì 14 settembre tre uffici postali a Varese torneranno ad essere disponibili per la cittadinanza dal lunedì al sabato, riprendendo la consueta operatività.

Gli uffici interessati dalla piena ripresa dell’attività nel capoluogo sono

Varese 5 in Via Dalmazia 63 e Varese 9 in ​Via Francesco Daverio 156, aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35

Sant’Ambrogio Olona in Piazza Milite Ignoto 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.