I volontari puliscono dai rifiuti i boschi di Travedona Monate

puliamo il mondo travedona monate

Pinze, sacchi, cappellino giallo e tutto è pronto per una giornata di pulizia dei boschi. Anche il comune di Travedona Monate domenica 27 settembre ha partecipato all’iniziativa “Puliamo il mondo” promossa da Legambiente.

Galleria fotografica

puliamo il mondo travedona monate 4 di 6

Tra adulti e bambini sono stati circa una ventina i volontari che domenica – con l’aiuto della Protezione civile – sono “andati a caccia” di rifiuti lungo le vie e le aree verdi di Travedona Monate. Oltre ai guanti, sempre utili quando non si sa cosa si può trovare per terra, quest’anno i volontari hanno dovuto indossare anche la mascherina, e rispettare tutte le misure necessarie a ridurre il rischio di contagi.

In ogni caso, il risultato al termine della giornata è stato appagante: un pick-up carico di sacchi pieni di rifiuti pronti per la piattaforma ecologica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

puliamo il mondo travedona monate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore