13 positivi al Coronavirus a Travedona Monate: in quarantena due classi

Le autorità hanno subito attivato i protocolli di sicurezza. Le persone che hanno avuto contatti coi cittadini coinvolti sono state rintracciate e poste in quarantena

travedona monate

Si alza il numero di persone che hanno contratto il Coronavirus a Travedona Monate. Secondo il rapporto della Ats del 19 ottobre comunicato dal sindaco Laura Bussolotti lunedì 26 ottobre sono 13 i cittadini risultati positivi al test del tampone.

Come di consueto le autorità sanitarie hanno attivato i protocolli di sicurezza necessari a rallentare la diffusione del virus. Le persone che hanno avuto contatti coi soggetti risultati positivi sono state tracciate e poste in quarantena.

La quarantena – sempre a causa del Coronavirus – è scattata anche per alcuni alunni dell’istituto comprensivo “G.Leva”. Le classi coinvolte sono due: una alla scuola primaria e l’altra alla secondaria.

«Come sempre – ha ricordato il sindaco di Travedona Monate – si raccomanda di rispettare le regole previste dai Dpcm ministeriali e dalle ordinanze regionali».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore