Cosa pensi di noi? Compila il nostro questionario

Stiamo lavorando a un nuovo progetto e per questo vi chiediamo qualche minuto di tempo per compilare il questionario che trovate nell'articolo

Generica 2020

Avete cinque minuti da dedicarci? La vostra opinione per noi è importante, per questo vi chiediamo di compilare il breve sondaggio che vi proponiamo qui.

È il primo passo per coinvolgervi in qualcosa di più grande di un semplice questionario: vi vogliamo al nostro fianco nella realizzazione del giornale. Sappiamo che l’informazione oggi viaggia su canali diversificati che comprendono anche i social, uno spazio molto popolato. Ma noi stiamo lavorando per creare una relazione ancora più stretta con le nostre comunità e i territori in cui siamo presenti. Per costruire questo nuovo percorso abbiamo bisogno anche di ascoltare la vostra voce, le vostre proposte, le vostre critiche, i suggerimenti.

Grazie per il vostro prezioso aiuto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.