Covid-19, sei casi a Caronno Varesino

Lo ha comunicato ai cittadini il sindaco Raffaella Galli ieri sera, domenica 11 ottobre

mascherina covid coronavirus

Il sindaco di Caronno Varesino ha comunicato ieri sera, domenica 11 ottobre, che in paese si sono registrati nuovi casi di Covid-19.
La modalità con cui si è tornati ad aggiornare la situazione sanitaria nei singoli paesi è la stessa dei mesi “caldi” della pandemia: i sindaci entrano nel sito della Regione dedicato agli amministratori e verificano il numero dei contagi nel proprio comune.

A Caronno Varesino, ha spiegato Raffaella Galli in un post, si registrano 6 casi di persone risultate positive dopo aver effettuato il tampone: «Naturalmente sono tutti stati messi in quarantena e sotto controllo medico». L’invito è a rispettare distanziamento e norme igieniche previste dai recenti decreti amministrativi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.