Incidente sulla superstrada di Malpensa, all’altezza del Terminal 2
È successo alle 12.44. Ancora un incidente nel punto a più alto rischio. I primi soccorsi portati dai militari Reggimento di Supporto Nato di rientro dal terminal 1

Incidente stradale sulla superstrada 336 di Malpensa: come in moltissimi altri casi, il punto è sempre il curvone al sovrappasso del Terminal 2.
È successo alle 12.44 di oggi, venerdì 23 ottobre, sulla carreggiata in direzione Gallarate-Busto Arsizio-autostrada A8.
Il primo soccorso è stato effettuato da militari del Reggimento di Supporto al Comando NATO di Solbiate Olona.
I militari transitavano sulla SS36 di ritorno dall’Aeroporto di Milano Malpensa e alle ore 12.47 sono arrivati in posto prestando il loro aiuto alla conducente, una donna di 39 anni in stato di shock.
Sul posto sono poi arrivati anche la Polstrada e un’ambulanza della Croce Bianca Magenta: la donna non ha riportato ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Felice su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Anna Manca su L'acquazzone costringe alla chiusura di un tratto di ciclabile del lago a Varese
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
axelzzz85 su Il processo per la “gang della roba": in 6 davanti al giudice a Varese
Luigi Roi su Scocca mezzogiorno e il telefono "lancia l'allarme"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.