Incidente sulla superstrada di Malpensa, all’altezza del Terminal 2

È successo alle 12.44. Ancora un incidente nel punto a più alto rischio. I primi soccorsi portati dai militari Reggimento di Supporto Nato di rientro dal terminal 1

Generica 2020

Incidente stradale sulla superstrada 336 di Malpensa: come in moltissimi altri casi, il punto è sempre il curvone al sovrappasso del Terminal 2.

È successo alle 12.44 di oggi, venerdì 23 ottobre, sulla carreggiata in direzione Gallarate-Busto Arsizio-autostrada A8.

Il primo soccorso è stato effettuato da militari del Reggimento di Supporto al Comando NATO di Solbiate Olona.
I militari transitavano sulla SS36 di ritorno dall’Aeroporto di Milano Malpensa e alle ore 12.47 sono arrivati in posto prestando il loro aiuto alla conducente, una donna di 39 anni in stato di shock.

Sul posto sono poi arrivati anche la Polstrada e un’ambulanza della Croce Bianca Magenta: la donna non ha riportato ferite.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore